Informazioni sul prodotto

Di che materiale sono fatti i gioielli?

La piastrina colorata dei gioielli è in cartapesta laccata.

Creo a mano questo materiale come base e lo rivesto con altra carta che poi vernicio con un particolare procedimento che la rende simile alla ceramica.

I pregi di questo materiale sono la leggerezza e l’estrema versatilità. Dalla base posso ritagliare qualsiasi forma e per la copertura posso progettare una serie infinita di pattern e grafiche che disegno, stampo e mi permettono di dare origine a diverse collezioni.

Un paio di orecchini non supera i 3 grammi.

Tutti i miei gioielli sono nickel free. La parte metallica può essere in ottone nel caso si tratti di color oro o ottone antico e acciaio per il colore argento.

Se cadono si rompono?

Questi gioielli sembrano di ceramica ma, oltre alla leggerezza, hanno il grande pregio di non rompersi se cadono a terra!

Posso bagnarli?

La cartapesta laccata resiste alla pioggia e agli schizzi ma ti consiglio di non immergerla perché il contatto prolungato con l’acqua la potrebbe comunque danneggiare.

Fai attenzione anche al profumo perché contiene alcool: ricordati di vaporizzarlo sempre prima di indossare questi gioielli.

Come posso conservarli al meglio?

Per conservare al meglio questi gioielli, avvolgili in un panno per evitare che si graffino o si opacizzino. 

Informazioni per l’acquisto

Quanto costa una spedizione? Con cosa posso pagare?

La spedizione in Italia ha un costo di 6,80 €, mentre per acquisti superiori a 90 € è gratis;

Per il pagamento puoi utilizzare carta di credito, Satispay o bonifico bancario (per il bonifico dovrai attendere l’accredito sul conto)

 

Come avviene la spedizione?

Tutti i prodotti saranno recapitati a casa tramite il Corriere Espresso GLS che consegna in 24/48 ore.

Ti verrà inviata una mail con il codice di spedizione all’indirizzo che inserisci nell’ordine, in modo da poter monitorare il pacco (controlla la casella dello spam per sicurezza).

IMPORTANTE: 

Inserisci un indirizzo di spedizione dove ci sia qualcuno che può ritirare il pacco. 

Inserisci tutti i dati utili alla consegna (anche il nome indicato sul campanello se diverso da quello del destinatario). Specifica se il pacco è presso un ufficio o un negozio.

Se il corriere non dovesse trovare il destinatario 2 volte di seguito a causa di errori o se non c’è nessuno, il pacco finirebbe in giacenza (l’apertura di giacenza costa 10€ e in questo caso sarei costretta a chiederti un rimborso).

Per qualsiasi dubbio contattami, eventualmente possiamo organizzarci per un FERMO DEPOSITO.

Come viene confezionato il mio acquisto?

Curo molto il packaging: realizzo delle buste utilizzando le pagine di vecchi libri e le chiudo con un cordoncino che lega biglietto da visita e cartellino con spiegazioni + adesivo azzurro con il logo Pamphlet. A volte utilizzo delle scatoline col mio logo , ma dipende dagli oggetti ordinati.

IMPORTANTE! specifica nelle note se ci sono dei regali (nel caso ci siano più oggetti). In caso contrario, la scatola sarà unica.

Tutti i pacchetti sono accuratamente imballati con cartone ondulato (scatola nel caso di ordini più grandi) e buste per spedizioni in modo da garantire al massimo la sicurezza dei tuoi oggetti.

 

In quanto tempo viene evaso un ordine?

Cerco di evadere tutti gli ordini in 2 o 3 giorni, ma ti consiglio di ordinare sempre con un certo anticipo se devi fare un regalo (il corriere consegna in 24 ore, ma potrebbero esserci ritardi).

Una volta effettuato l’ordine, ti invierò di una mail di conferma. Se l’ordine è pagato, andrà automaticamente in fase di lavorazione, altrimenti attenderò il pagamento con bonifico. 

 

E per le spedizioni all’estero?

Le condizioni sopra elencate valgono solo per ordini con destinazione Italia. Per ordini che devono essere consegnati all’estero contattami via mail, ti farò un preventivo in base alla zona di destinazione.